Apertura iscrizioni alla Fondazione Massimo Fagioli

Marcella Fagioli: Introduzione all’apertura delle iscrizioni
Alessandro Hinna: I prossimi passi della fondazione
Cesare Veneziani: Modalità di adesione

Dal 13 luglio è possibile aderire come Socio alla Fondazione Massimo Fagioli confermando la Preadesione oppure con una nuova Registrazione. È inoltre possibile contribuire con una semplice Donazione.

Per ulteriori informazioni su Come Contribuire puoi visitare la pagina dedicata.

HAI GIA’ DATO LA PREADESIONE?

Chi ha già dato la preadesione come Socio nei mesi scorsi, riceverà un’apposita mail entro il 16 luglio con le relative istruzioni.

SEI INTERESSATO A DIVENTARE SOCIO?

Chi non ha dato la preadesione e vuole diventare Socio Sostenitore può farlo direttamente a questo link.

VUOI CONTRIBUIRE CON UNA DONAZIONE?

Da questo link puoi effettuare subito la tua donazione, anche in modalità ricorrente.

Fondazione Massimo Fagioli © All Rights Reserved 2022

info@fondazionemassimofagioli.it

Privacy
Il documento completo in merito alla normativa della privacy è disponibile a questo link.